Chicken Road gioco

La "Strada dei Polli" è un gioco da casinò incentrato su una atmosfera rurale, con personaggi e simboli ispirati alla vita nelle campagne. Questo slot offre numerose caratteristiche interessanti che renderanno l’esperienza di gioco ancora più emozionante.

Design e Tema

Il tema principale della "Strada dei Polli" è una strada rurale immersiva, con elementi tipici delle campagne come case rustiche, mucche pastori e frutta fresca. La grafica del gioco risalta grazie ai colori vivaci e alle ombre ben definite. Le sequenze animate sono presentate in modo Chicken Road casino chiaro ed è facile seguire il racconto durante le varie fasi di gioco.

Simboli

La "Strada dei Polli" dispone di una grande quantità di simboli, ciascuno con valori diversi e caratteristiche uniche. Tra i simboli base figurano:

  • Simboli di denaro (le monete)
  • Frutta fresca: arance, uva, pomodoro
  • Mucche pastore
  • Case rurali

Altre figure sono disponibili come bonus o wild.

Payout e Wilds

I pagamenti variabili nei simboli base. Il pagamento massimo per ogni singolo simbolo è di 500 volte la scommessa. Alcuni simboli si comportano come wild, sostituendo i simboli base durante le combinazioni vincenti.

Scatter e Bonus

La scatola vuota di latte (una confezione vuota di un prodotto caseario) funge da scatter e attiva sempre la feature free spin. Durante il gioco è presente anche una caratteristica "road bonus" che si attivata quando tre o più simboli speciali appaiono a sinistra, centrale o destra.

Feature di Bonus

La "Strada dei Polli" dispone inoltre delle seguenti feature:

  • Scatola del latte : premendo la scatola vuota del prodotto caseario da latte attiva le free spin.
  • La struttura rappresentata dai simboli di pagamenti e le wild sono due forme differenti della caratteristica "road" che si attivano durante il gioco. Quattro funzionalità possono essere attivate simultaneamente.

Free Spins

Durante la feature free spin è possibile ottenere bonus come un aumento del RTP o una riduzione delle percentuali di riuscita, creando così più occasioni vincenti nel corso del gioco. La quantità massima di slot da collocare su ogni simbolo durante le scorrimenti è indicato al giocatore.

RTP e Volatilità

La percentuale di ritorno alle macchine (RTP) della "Strada dei Polli" si attesta intorno al 96,50%. Tuttavia l’indicazione RTP può subire variazioni nel corso del gioco. Il livello di volatilità è medio-alto.

Limite Aposta e Max Win

Il limite minimo della scommessa disponibile in questa slot machine è euro 0,10; il massimo sale a euro 50 per round. I riconoscimenti ai giocatori con vincite da slot potrebbero essere soggetti alla condizione che le somme totalizzate al loro nome superino un certo ammontare minimo e siano composte in una sola sessione.

Giocata mobile

La versione completa del gioco per dispositivi mobili offre funzionalità simili a quelle della versione PC. Non è stata specificata alcuna differenza di gameplay, ma non è anche certamente che tutti gli elementi presentano le stesse caratteristiche. L’esperienza di giocare da un qualsiasi dispositivo si semplifica grazie all’integrazione dei layout web e ai dispositivi mobili per l’app.

Esperienza del Giocatore

Durante la versione in esperimento non sono state rilevate differenze significative nel funzionamento rispetto al gioco su PC. In generale, il rendimento è stabile e il numero totale di simboli che compaiono durante l’accesso ai slot rimane identico alle versioni per piattaforme fisse.

Analisi finale

"Strada dei Polli" offre una varietà interessante di funzionalità, tra cui la road bonus attivata da tre o più scatole vuote del latte. Il RTP è decisamente alto ed il gioco sembra essere progettato per offrire un’esperienza vincente ai giocatori. Le regole e gli elementi presentati sono interessanti sia in termini di funzionalità che di design, creando un prodotto ben strutturato da utilizzare.

Tutti questi aspetti rendono questo gioco molto interessante per il pubblico del casinò on-line. La possibilità di avere un aumento delle combinazioni vincenti e l’interesse suscitato dall’apparenza dei simboli sono sicuramente punti a favore.